Tre specialisti rispondono in una volta: la psicologa Victoria Bidtrtrykina, il dottor Obstetetrician Gynecologo Terekhina Olga Viktorovna e l’Urologista Hussein Highsam Mahmoud. Nessun mito, nessuna ipotesi, solo le opinioni dei professionisti.
“Rischio di astinenza grave – Sintomi costanti in piccoli organi pelvici. Possono portare alla formazione e alla crescita dei nodi Miiom, alla sindrome dell’industria pelvica cronica, che è piena di dolore non invecchiano nell’area pelvica.
(Non dobbiamo solo ricordare in questo contesto, ma sul
rifiuto della masturbazione incluso).
Ma la prevenzione dei sintomi stagnanti in un piccolo bacino può non solo essere il sesso, ma anche le professioni di aquaaerobe, pilates, yoga, uso del simulatore di cono e palline vaginali.
Atto sessuale – Un modo per ottenere endorfine, “ormoni della felicità”.
(Tuttavia, possono essere ottenuti da un numero enorme di altri modi, ad esempio andare in palestra).
Un altro rischio è che con l’astinenza a lungo termine, il corpo può “decidere” che la funzione sessuale non è più necessaria. Di conseguenza, può iniziare una ristrutturazione ormonale, per raggiungere l’orgasmo, sarà più difficile e il PMS e il più pesante mensile saranno rinviati.
È importante capire che il sesso regolare ha un effetto positivo se una donna riceve un piacere emotivamente. Ma se una donna non ha un partner in un certo periodo, questo non è un motivo per il panico“.
“La lunga astinenza porta a Punire il segreto della prostata negli uomini e stagnazione del sangue negli organi di un piccolo bacino. Con un deterioramento della circolazione sanguigna, si sviluppano processi stagnanti o persino infiammatori, in grado di fidarsi di problemi più gravi, ad esempio prostatite. Sono stati condotti studi, i cui risultati indicano che il periodo di astinenza a lungo termine può causare albero della prostata e persino il rischio di sviluppare malattie oncologiche.
(Ancora una volta, non stiamo solo parlando di lasciare il sesso qui, ma anche di rifiutare la masturbazione).
Lungo dubbio sulla vita sessuale e sulla masturbazione – stress per una persona. Lo stress cronico interrompe la produzione di ormoni necessari per la normale spermatogenesi e danneggia la funzione sessuale: Un uomo può avere una disfunzione erettile o semi accelerati Harperscape.com/ 40 maschi errori in letto/ incontro.Nel 2003 il team di scienziati australiani è giunto alla conclusione: più uomo di età compresa tra 20 e 50 anni si è masturbato, meno possibilità che il cancro alla prostata si sviluppi. Gli scienziati credono che i semi regolari non siano possibili nei cancerogeni pericolosi della ghiandola prostatica che causano il cancro. Certo, altri studi danno questa conclusione in questione, indicando che un effetto positivo può dipendere considerevolmente dall’età e dalla frequenza della masturbazione “.